갑자기 쌀쌀해진 날씨에 피부가 먼저 반응하는 걸 보니 정말 속상하시겠어요. 저도 요즘 속당김이 심해져서 고민하다가 저자극 슬리핑 팩을 듬뿍 얹고 자는데, 확실히 다음 날 화장 먹는 게 달라서 조심스레 추천드려 봅니다.
Esistono prodotti per la cura della casa che possono aiutare a gestire i problemi stagionali della pelle?
In questi giorni, quando il vento si fa più freddo, la mia pelle sembra reagire per prima. È normale che il mio viso tira subito dopo il lavaggio, e anche quando mi trucco, si nota. Guardarmi allo specchio ogni mattina è stressante. In passato, mi bastava applicare una generosa quantità di crema idratante e la pelle si riprendeva rapidamente, ma ora sento che non basta e sto lottando. Quindi, ho aggiunto al carrello alcuni prodotti per la cura della casa consigliati da amiche e sto cercando di decidere. Onestamente, ci sono così tante opzioni, dai dispositivi alle maschere, che faccio fatica a decidere da quale iniziare. Avendo una pelle così sensibile, sto cercando prodotti efficaci per la cura della casa che non la irritino. Sono curiosa di conoscere le vostre esperienze. Sono sicura che tutte voi abbiate almeno un prodotto che nutre intensamente durante la notte o che aiuta il trucco a durare meglio il giorno dopo. Avete qualche trucco o routine segreta che vorreste condividere? Potreste condividere i vostri consigli?