Il mio metodo di registrazione della cura della pelle per controllare i cambiamenti della pelle a colpo d'occhio

Ciao! Ultimamente mi sottopongo regolarmente a trattamenti presso Maypure e mi piace molto osservare i cambiamenti graduali nel mio aspetto. Non si notano guardandomi allo specchio ogni giorno, ma quando registro le mie condizioni prima e dopo ogni trattamento, i cambiamenti diventano davvero evidenti.

All'inizio, ho iniziato a tenere un semplice diario della mia routine di cura della pelle, ma ora gioca un ruolo fondamentale nell'aiutarmi a capire quali trattamenti sono più adatti alla mia pelle. Sebbene sia importante rivolgersi a un professionista, credo sia fondamentale comprendere il naturale comportamento della propria pelle basandosi sul proprio diario personale.

Quando ripenserò alle mie vecchie abitudini di cura della pelle, sarò orgogliosa di vedere quanto è diventata più sana. Invece di sottopormi a trattamenti ciechi, perché non provare a sviluppare abitudini che possano trasformarsi in dati preziosi? Ogni giorno sperimento come piccole abitudini possano portare a cambiamenti tangibili.

0
0
commento 2
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    관리 기록 저도 해봐여겠어요 마스크팩 하는날도 까먹고 안하기도해서 기록이중요한것같아요
  • 초이
    저도 관리 기록 해봐야겠네요 ㅎㅎ
    기록 하다보면 변화가 눈에 보여서 관리하는 재미도 있을거같구요!