패키지 관리하셨나보네요 ㅎㅎ 경험담 공유해주셔서 고민하시는 분들께 큰 도움이 될 것 같아요ㅎㅎ
Lascio traccia della mia gestione della depilazione nasale.
Ho fatto la depilazione laser sul filtro contemporaneamente al trattamento tonificante al collagene. Non si notava, ma ho deciso di farlo perché volevo che la mia pelle apparisse più pulita. Il filtro è il centro del viso, quindi anche un po' di peli può darmi un aspetto spento. Il pacchetto era economico e diceva che dovevo ripetere la procedura ogni quattro settimane, ma poiché c'erano altri centri nelle vicinanze, ho esitato e ho deciso di fare una sola seduta. Era molto più economico di quanto mi aspettassi, quindi mi sono sentita a mio agio.
Dopo una breve visita, sono stata accompagnata nella sala trattamenti. Il dolore varia da persona a persona, ma sono rimasta più sorpresa dall'improvvisa comparsa di una brezza rilassante che dal dolore vero e proprio. Credo fosse perché era la prima volta. Credo che la prossima volta sarò meno sorpresa. Forse perché l'area da trattare è piccola, il trattamento è durato meno di un minuto, quindi è stato sopportabile. Ho avuto un leggero rossore subito dopo la procedura, ma è scomparso rapidamente nel giro di un giorno. È stato più semplice e non ha richiesto troppo tempo, quindi avrei voluto farlo prima.
Per chi ci sta pensando, consiglio di iniziare il prima possibile!