저도 두피 건조해서 고민 많았는데요~ 판토딜 앰플 사용감 괜찮았어요! 향이 부담 없고 끈적임도 심하지 않았어요ㅎㅎ 아침에 발라도 머리 떡짐 없이 산뜻했답니다ㅎㅎ 성분도 자극 적고 영양 챙기기 좋아요!
Sto pensando di acquistare una fiala per capelli a causa del mio cuoio capelluto.
Sono incline alla secchezza, quindi sono preoccupato per la mia pelle, ma sono preoccupato anche per i miei capelli e il mio cuoio capelluto, quindi non riesco a dormire bene.
Mentre cercavo velocemente varie cose, mi sono imbattuto in informazioni su Pantodil Hair Ampoule.
Ho pensato che il vantaggio più grande fosse che anche gli impiegati più impegnati potevano prendersi facilmente cura del loro cuoio capelluto al mattino e alla sera.
Inizialmente usavo solo lo shampoo giusto, ma ora credo sia giunto il momento di prendermi davvero cura dell'alimentazione del mio cuoio capelluto.
Se qualcuno sta usando la fiala per capelli al pantotene, potrebbe dirmi che profumo e che consistenza ha?
Sono curiosa di sapere che effetto fa quando lo applico la mattina prima di andare al lavoro e uscire, perché ho paura che i miei capelli diventino troppo unti.
Se avete consigli su prodotti per capelli, sia per la secchezza che per la nutrizione, anche se non si tratta della fiala per capelli Pantodil, sarò molto felice di aiutarvi!!
Mi farebbe piacere anche sapere cosa ne pensi degli ingredienti e del livello di soddisfazione generale!