비유가 너무 공감돼요 😊 정말 피부도 ‘복리 투자’라는 말이 딱 맞는 것 같아요. 예전엔 저도 미루기만 하다가 어느 순간 거울 보고 정신 차리게 되더라고요. 리들샷이랑 기능성 앰플은 초반에 따끔거림 때문에 호불호가 갈리긴 하는데, 말씀처럼 꾸준히만 잘 쓰면 피부 결 정돈이나 모공 쫀쫀함은 확실히 체감되는 편이라 타이밍 잘 잡으신 것 같아요. 비타민 C까지 병행하신 것도 안색 개선 쪽으로는 좋은 선택이구요.
Dopotutto, la pelle è un investimento. Una recensione del prodotto conveniente "Riddle Shot/Functional".
Ho sempre avuto interesse a investire in azioni e immobili, ma sono stata troppo avara con la mia pelle. Verso la fine dei miei 40 anni, ho deciso che era ora di iniziare a investire nella mia pelle prima che fosse troppo tardi, così ho provato alcune popolari fiale funzionali e prodotti Riddle Shot. All'inizio, la sensazione di formicolio era un po' strana, ma con un uso costante, ho potuto vedere la grana della mia pelle affinarsi e i pori restringersi. Sebbene non siano marchi di lusso costosi, ritengo che investire anche una piccola somma in prodotti con ingredienti affidabili stia dando i suoi frutti in termini di miglioramento delle condizioni della pelle. Ero particolarmente preoccupata per il fatto che la mia carnagione si scurisse con l'età, ma da quando ho iniziato a usare prodotti contenenti vitamina C, ho sentito molti commenti da parte delle persone intorno a me su come la mia carnagione fosse migliorata. Sembra che prima si inizi a prendersi cura della propria pelle, migliori siano i risultati.