Una recensione della "crema per gli occhi" per chi è preoccupato per le rughe intorno agli occhi.

Ciao. Mi chiedevo sempre: "Perché un uomo dovrebbe usare la crema per il contorno occhi?". Ma ultimamente, quando mi guardo riflessa nel finestrino della metropolitana mentre torno a casa dal lavoro, mi accorgo che le rughe intorno agli occhi sono davvero evidenti. Ho anche sentito dire che ho un aspetto stanco, quindi alla fine ho deciso di comprare una crema per il contorno occhi. Ero titubante perché non mi piacevano i prodotti appiccicosi, ma i prodotti più recenti si assorbono rapidamente e lasciano una sensazione di freschezza. La applico mattina e sera, picchiettandola con l'anulare. Dopo circa due settimane, la mia zona perioculare secca e irritata è un po' più tonica. Solo la luminosità del contorno occhi rende l'intero viso molto più luminoso. Ho intenzione di continuare a investire in questo prodotto per "difendere" le mie rughe prima che si intensifichino.

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    진짜 공감돼요. 요즘은 아이크림이 더 이상 여자들만의 관리가 아닌 것 같아요. 눈가 주름은 한 번 깊어지면 되돌리기 어렵다 보니 말씀하신 것처럼 미리 ‘방어’하는 게 제일 현명한 선택인 듯해요. 끈적임 걱정했는데도 흡수 빠르고 산뜻한 제품으로 잘 고르신 것 같고, 네 번째 손가락으로 톡톡 바르는 방법도 눈가 자극 줄이는 데 딱이네요. 눈가만 촉촉해지고 밝아져도 인상이 훨씬 덜 피곤해 보이는 게 확실히 느껴지더라고요. 지금처럼 꾸준히만 해주시면 더 만족스러운 변화 있을 것 같아요