Quali sono i tuoi segreti personali per la cura della pelle? Quali prodotti aiutano a ridurre la sensazione di pelle che tira dopo aver lavato il viso? Quali usi?

La mia pelle tende a tirare subito dopo il lavaggio, quindi scegliere un detergente è sempre un'impresa. Di recente, ho provato un detergente che si dice sia delicato. Fa una schiuma delicata e non tira dopo il lavaggio. È il mio prodotto essenziale per la cura della pelle. In passato, correvo a cercare un tonico dopo il lavaggio, ma oggi, grazie a questo prodotto essenziale per la cura della pelle, la mia pelle è molto più rilassata. Avete qualche prodotto essenziale per la cura della pelle che vi piace durante la detersione? Se avete un prodotto essenziale preferito che funziona bene per la pelle sensibile o secca, condividete cosa ne pensate!

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    오오~ 완전 공감돼요! 
    저도 세안만 하면 바로 땅기던 피부라, 클렌저 하나 고르는 게 엄청 신중해지더라고요.

저는 요즘 저자극 젤 클렌저를 쓰고 있는데, 거품이 부드럽고 세안 후에도 당김이 거의 없어서 세안만으로도 피부가 한결 편안해져요. 예전에는 세안 후 바로 스킨, 에센스를 연달아 발라야 했는데, 지금은 클렌저 자체가 피부 장벽을 지켜주는 느낌이라 너무 만족하고 있어요.
  • 순수한악어Q1767526007137
    저도 세안만 하면 얼굴이 바로 땅겨서 클렌저 하나 고르는 게 늘 고민이었는데, 말씀하신 것처럼 순한 클렌저로 바꾸고 나서는 세안 후 피부가 한결 편안해져서 정말 정착템처럼 느껴지더라고요. 거품도 부드럽고, 속당김이 거의 없으니 아침·저녁 세안 모두 부담 없이 쓰고 있어요.
  • 자유로운
    세안 단계가 진짜 중요하죠~~
    당김 없는 클렌저 하나만 잘 맞아도 피부가 훨씬 편안해지는 것 같아요ㅎㅎ