Come tieni traccia della tua routine di cura della pelle?

Ciao, ultimamente ho voglia di prendermi cura della mia pelle in modo più sistematico, quindi ho intenzione di iniziare a registrare la mia routine di cura della pelle a casa, inclusi prodotti per la cura della pelle come lozione, detergente e maschere in tessuto. Come tieni traccia della tua routine di cura della pelle? Nelle ultime settimane, ho cercato di annotare la mia esperienza quotidiana dopo aver usato detergente, lozione e maschere in tessuto. Usandoli con costanza, sono riuscita a capire quali prodotti funzionano meglio per la mia pelle. Qualcun altro ha notato cambiamenti o effetti più evidenti tenendo un diario della cura della pelle? Inoltre, se hai qualche consiglio speciale per tenere un diario, potresti condividerlo? Sono curiosa di conoscere i tuoi consigli per gestire la pelle in modo coerente attraverso un diario della cura della pelle!

0
0
commento 3
  • 순수한악어Q1767526007137
    저는 요즘 스킨&로션, 클렌저, 마스크팩 사용 후 간단하게 관리기록을 남기고 있는데, 생각보다 효과가 확실히 보이더라고요. 매일 기록하다 보면 “이 제품은 아침에 쓰면 속당김이 덜하다”거나 “이 마스크팩은 다음 날 화장이 훨씬 잘 받는다” 같은 작은 변화까지 느낄 수 있어서 진짜 도움 돼요.
  • 겸손한데이지A1767526467282
    오, 완전 공감돼요! 
    저도 요즘 스킨&로션, 클렌저, 마스크팩 사용 후 관리기록을 남기고 있는데, 덕분에 어떤 제품이 제 피부에 잘 맞는지 조금씩 확인할 수 있어서 정말 도움 돼요. 저는 간단하게 사용 제품, 사용 시간, 피부 상태 느낌을 메모로 적고, 가끔 사진도 찍어서 비교해보는 편이에요.
  • 자유로운
    저도 간단하게 사용 제품이랑 피부 느낌만 적어요~~
    그것만으로도 잘맞는 제품이 구분되니까 관리기록에 도움 많이 되더라구요!