저는 요즘 스킨&로션, 클렌저, 마스크팩 사용 후 간단하게 관리기록을 남기고 있는데, 생각보다 효과가 확실히 보이더라고요. 매일 기록하다 보면 “이 제품은 아침에 쓰면 속당김이 덜하다”거나 “이 마스크팩은 다음 날 화장이 훨씬 잘 받는다” 같은 작은 변화까지 느낄 수 있어서 진짜 도움 돼요.
Come tieni traccia della tua routine di cura della pelle?
Ciao, ultimamente ho voglia di prendermi cura della mia pelle in modo più sistematico, quindi ho intenzione di iniziare a registrare la mia routine di cura della pelle a casa, inclusi prodotti per la cura della pelle come lozione, detergente e maschere in tessuto. Come tieni traccia della tua routine di cura della pelle? Nelle ultime settimane, ho cercato di annotare la mia esperienza quotidiana dopo aver usato detergente, lozione e maschere in tessuto. Usandoli con costanza, sono riuscita a capire quali prodotti funzionano meglio per la mia pelle. Qualcun altro ha notato cambiamenti o effetti più evidenti tenendo un diario della cura della pelle? Inoltre, se hai qualche consiglio speciale per tenere un diario, potresti condividerlo? Sono curiosa di conoscere i tuoi consigli per gestire la pelle in modo coerente attraverso un diario della cura della pelle!