Recensione sulla pulizia profonda/cura dei pori della pelle: come eliminare la stanchezza della giornata

Dopo una giornata stressante al lavoro, spesso torno a casa con la pelle grassa e i pori ostruiti. Lavarmi il viso solo con il sapone non aiutava con i punti neri intorno al naso. Così, ho comprato un olio detergente per la prima volta e ho provato a passarlo con il rullo prima di lavarmi il viso. È stato così rinfrescante vedere tutto il sebo risucchiato dalle mie dita. All'inizio, mi sembrava strano per un uomo usare l'olio, ma dopo il lavaggio, la mia pelle è meno tesa e i pori sono più puliti, quindi la grana della mia pelle è decisamente più liscia. Soprattutto in giornate come queste con molta polvere sottile, la sola schiuma detergente non era sufficiente, ma la doppia detersione sembra persino illuminare il mio incarnato. Anche se è una seccatura, vi incoraggio a dedicare un po' più di impegno alla detersione per una pelle pulita!

0
0
commento 2
  • 상쾌한너구리V1767446263431
    비누만 쓰시다가 오일의 신세계를 맛보셨다니 정말 탁월한 선택을 하셨네요! 저도 처음 클렌징 오일로 피지를 녹여냈을 때 그 특유의 개운함에 감탄했던 기억이 나는데, 안색까지 맑아지셨다니 제가 다 기분이 좋습니다. 오일 롤링이 은근히 하루의 스트레스를 풀어주는 힐링 시간이 될 수 있으니 앞으로도 꾸준히 관리하시길 응원할게요!
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    직장에서 하루 종일 스트레스 받고 돌아오면 얼굴에 기름기가 그득하지요.. 저도 그 기분 잘 압니다. 그런데 오일보다는 클렌징 밀크로 1차 세안하고 2차로 폼클렌징으로 세안하는 것이 좋다는 이야기도 있더라구요! 한번 잘 찾아보시면 좋을 듯 합니다