Sta diventando sempre più difficile gestire la mia dieta, quindi sto prendendo in considerazione Cutslin Anti-Spike.
Sta diventando sempre più difficile gestire la mia dieta, quindi sto prendendo in considerazione Cutslin Anti-Spike.
Ciao! Spero che stiate tutti trascorrendo un pomeriggio sereno. Di recente sono andata in un bel bar per la prima volta dopo un po' di tempo per scattare foto con gli amici e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossi più gonfia sotto le luci. Ultimamente ho lavorato molto e ho mangiato molto cibo da minimarket, e si vede chiaramente il mio aumento di peso nelle foto. Ho pensato che fosse ora di rivedere le mie abitudini alimentari, così ho cercato un po' e mi sono imbattuta in Cutslin Anti-Spike. Dato che di solito amo una dieta ricca di carboidrati, mi sono interessata a gestire la glicemia. Qualcuno ha provato Cutslin Anti-Spike? Sembra comodo da assumere dopo i pasti. Sto anche pensando di iniziare a fare un po' di attività fisica, ma per la gestione immediata dopo i pasti, penso che Cutslin Anti-Spike potrebbe essere una buona opzione. Se avete consigli o altri metodi di gestione, sareste disposti a condividerli? Sono curiosa di sapere come si mantengono attive le altre persone in questo periodo.