In questi giorni sono a dieta, quindi sto tenendo sotto controllo la mia alimentazione. Perdere peso è positivo, ma ero davvero preoccupata che la pelle del mio viso diventasse squamosa. Quindi, questa volta, sto cercando di prendermene cura di più. Sto bevendo Cutslin Butter Shake e Anti-Spike insieme, ed è meglio di quanto pensassi, quindi lo condivido. Dato che il frullato ha un alto contenuto proteico, se lo bevo a pranzo, mi sento decisamente meno affamata e irritabile per tutto il pomeriggio. Anche il sapore è proprio il mio genere, quindi non mi stanca e posso mangiarlo regolarmente.
E dopo aver mangiato, quando la glicemia sale, il grasso corporeo si accumula, quindi forniscono anche un trattamento anti-picchi, ed è davvero psicologicamente rassicurante perché gestiscono insieme la glicemia e il grasso corporeo. ㅋㅋ Ero preoccupata che la mia pelle perdesse elasticità mentre perdevo peso, ma in realtà la mia pelle sta migliorando ultimamente? Ma pensavo anche che la sola cura domiciliare avrebbe avuto i suoi limiti, quindi di recente ho acquistato Inmode Forma Mode. ㅋㅋ Ho sentito dire che è ottimo per migliorare le rughe e rigenerare, quindi ho acquistato il pacchetto completo per il viso e, poiché il calore viene trasmesso in profondità nella pelle, sento la pelle rassodarsi dopo averlo ricevuto, quindi sono davvero soddisfatta. ㅠㅠ Da quando ho acquistato il pacchetto, il prezzo è stato più basso di quanto pensassi, quindi d'ora in poi lo userò regolarmente. ㅎㅎ
In questi giorni mi sono presa cura di me stessa applicando molta crema a casa, e da quando sto perdendo peso e prendendomi cura della mia pelle, ho voglia di guardarmi allo specchio. Ahah. Finché non raggiungerò il mio peso forma, lavorerò sodo con Cutsline senza trascurare la salute della mia pelle! Penso che essere sane e belle sia la cosa migliore. Facciamo tutte del nostro meglio!! Ahah.