La storia di come sono rimasto scioccato quando mi sono guardato allo specchio mentre combattevo le zanzare in una notte piovosa e fredda.

Ieri ha piovuto un po' e l'aria è diventata piuttosto fredda di notte, quindi mi chiedevo se avessi chiuso bene la finestra. Ma oh mio dio, una zanzara è entrata da qualche parte e mi ha ronzato intorno all'orecchio per tutta la mattina, facendomi impazzire. Ho acceso la luce e ho preso un F-Killer per cercare di ucciderla, quindi mi sono svegliata dopo meno di due ore di sonno e sono fuori di testa. Ho la vista già annebbiata, ma quando mi sono guardata allo specchio per lavarmi la faccia, la mia faccia sembrava ancora più orribile. Non solo la mia pelle era squamosa per la mancanza di sonno, ma c'erano anche cellule morte intorno alla bocca e al naso, quindi sembrava che il trucco sarebbe venuto via completamente se ci avessi provato. Il mio carattere è tale che non sopporto assolutamente una cosa del genere, quindi anche se ero impegnata a prepararmi per il lavoro, ho fatto subito uno scrub. Non dovresti farlo troppo spesso quando la tua pelle è sensibile, ma in giornate come oggi, lasciarlo stare era più stressante, quindi l'ho evitato. Ora la mia pelle è un po' più simile a quella umana e mi sento così sollevata. Giusto per chiarire una cosa: sono proprio il tipo di persona a cui le cellule morte si ispessiscono subito quando la mia condizione fisica peggiora. Ho applicato rapidamente una generosa quantità di essenza idratante e l'ho picchiettata, e la mia pelle è diventata un po' più liscia. Fate attenzione alle zanzare quest'inverno e controllate la grana della vostra pelle ogni volta che vi lavate il viso al mattino. Il vostro incarnato cambierà drasticamente! Ora vado a dormire.

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    겨울 모기 때문에 잠을 설쳐서 정말 고생 많으셨겠어요. 그래도 발 빠르게 각질 관리하고 수분 채워주셨다니, 푹 자고 일어나면 피부가 다시 맑아질 거예요!
  • 유능한수박R1767793365948
    밤새 모기 때문에 잠을 설쳐서 정말 피곤하시겠어요, 그래도 빠른 대처 덕분에 매끈한 피부로 정돈하셨다니 다행입니다. 수분 듬뿍 채워주셨으니 이제 걱정 말고 편안하게 푹 쉬시길 바랄게요!
  • 순수한악어Q1767526007137
    와 그 상황 상상만 해도 피곤함이 확 느껴져요. 잠 못 자면 바로 각질 올라오는 타입 진짜 공감이고, 그래도 급하게 정리하고 수분 잘 채운 판단은 딱 맞았어요. 오늘은 푹 쉬면서 피부도 같이 회복시키세요.