오늘 미세먼지가 유독 심해서 퇴근길에 정말 고생 많으셨겠어요. 클렌징부터 팩까지 꼼꼼히 챙기셨으니, 자극받았던 피부도 밤새 푹 쉬면서 금방 회복될 거예요. 🌿
Wow... Oggi le polveri sottili hanno raggiunto il massimo storico. La pelle di tutti sta bene?
Wow, non è pazzesco il tempo di oggi? Anche solo una breve passeggiata a casa dal lavoro mi faceva impazzire, con mal di gola e occhi gonfi. Mi sembrava che mi avessero versato della sabbia in faccia, il fastidio era indescrivibile. Appena arrivata a casa, ho lasciato la borsa e sono andata subito in bagno a lavarmi il viso. Sapete come una pulizia veloce in una giornata come questa può rovinare la pelle? Per la routine di oggi, ho iniziato rimuovendo tutto lo sporco con un olio detergente, poi, con più attenzione del solito, ho esfoliato accuratamente la pelle. Nelle giornate con molta polvere sottile, le impurità tendono ad accumularsi più facilmente sulla superficie della pelle, quindi devo farlo regolarmente per sentirmi meglio. Ora che ho rimosso tutte le cellule morte, sembra che la mia pelle possa finalmente respirare, ed è così rinfrescante! Dopo aver lavato il viso e essermi guardata allo specchio, la mia pelle spenta sembra più liscia e il mio incarnato è più luminoso, il che è incredibilmente soddisfacente. Ho anche applicato una generosa quantità di fiala idratante e una maschera lenitiva, ma credo che ne serva così tanta per migliorare il mio trucco domani mattina. Anche se è fastidioso, in giornate come questa, assicuratevi di detergere accuratamente la pelle prima di andare a letto!