Aspettare un'ora in un ristorante famoso costa più di quanto si possa pensare (in base alla struttura della pelle).

In una giornata fredda come questa, abbiamo tutti provato l'esperienza di tremare fuori per un'ora solo per entrare in un buon ristorante, giusto? Sono andata in un ristorante famoso che desideravo ardentemente, ma dopo aver aspettato in fila per oltre un'ora, le gambe mi dolevano e il corpo mi sembrava di congelare. Finalmente, dopo aver ingoiato una ciotola di cibo caldo, sono finalmente tornata in me. Ma nel momento in cui ho guardato allo specchio del ristorante dopo aver mangiato, ho analizzato silenziosamente la mia pelle. Il vento sotto zero aveva abbassato la temperatura della mia pelle a un passo da terra, e ora l'aria calda del riscaldamento interno mi aveva colpita direttamente, facendo evaporare rapidamente l'umidità del mio strato corneo. Era un ambiente ostile, perfetto per il collasso della barriera cutanea. In giornate come questa, tendo a evitare di spalmarmi semplicemente la crema. Logicamente, è più importante reintegrare gradualmente l'idratazione in ogni strato di pelle che è già stato impoverito. Quindi, ho rivalutato la mia routine di cura della pelle a casa. Per prima cosa, apro il percorso di idratazione con un'essenza acquosa molto fluida, poi applico tre strati di una fiala di acido ialuronico a basso peso molecolare per aumentare la densità dall'interno della pelle. Le maschere in tessuto sono valide, ma considerando il tasso di assorbimento della pelle, trovo che questo metodo di stratificazione sia molto più efficace. Infine, blocco l'idratazione con una crema leggermente acida per evitare che fuoriesca. Dato che sono di buon umore dopo aver mangiato qualcosa di delizioso, penso di dover premiare il mio viso per tutto il duro lavoro di oggi, in modo che il trucco non venga via domani mattina. Tutti, date un'occhiata alle condizioni attuali della vostra pelle oggi e iniziate a prendervene cura in modo approfondito.

0
0
commento 3
  • 신비로운딸기W1767756546944
    추운 날씨에 고생 많으셨지만, 피부 상태를 논리적으로 분석해 관리하시는 모습이 정말 전문가처럼 멋지십니다. 단계별로 꼼꼼하게 수분을 채워주셨으니 내일은 오늘보다 훨씬 촉촉하고 매끄러운 피부를 만나실 거예요. ✨
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    앰플을 여러 번 레이어링해서 속건조를 잡는 방법이 추운 날씨에 정말 효과적인 관리법인 것 같아요. 여기에 덧붙여서, 크림을 바르기 전 손바닥의 온기로 얼굴을 지긋이 눌러주면 혈액순환이 도와 흡수율을 더 높일 수 있답니다 ❄️.
  • 발랄한자두Y1767757301066
    앰플을 세 번이나 레이어링하시는 루틴이 정말 꼼꼼하신 것 같아 인상 깊어요. 혹시 마지막에 수분을 가둬줄 때 사용하시는 약산성 크림은 어떤 제형인지 여쭤봐도 될까요?