모델링 팩을 올리기 전에 이번에 주문하신 진정 앰플을 듬뿍 발라주면 유효 성분이 더 깊숙이 전달되어 속건조 잡기에 효과적일 거예요. 꼼꼼히 관리하셔서 내일 아침에는 꼭 쫀쫀하고 맑은 피부로 거듭나시길 바랄게요 ✨.
Ho appena ricevuto un messaggio di testo che mi informava che il mio pacco era arrivato e ogni secondo mi sembra lunghissimo!
Wow... Il mio telefono ha appena vibrato e ho controllato. È un messaggio di "Consegna a domicilio"! Sono fuori, ma il mio cuore è già alla porta. La mia pelle è insolitamente screpolata e screpolata da qualche giorno, quindi non vedo l'ora di ordinare un sacco di fiale lenitive e impacchi modellanti che ho visto consigliare da molte persone. Anche se a volte prendersi cura della pelle può essere un'impresa, ultimamente, con gli sbalzi di temperatura estremi e il clima secco, mi sto rendendo conto di quanto sia necessario impegnarsi seriamente. Non molto tempo fa, ero così stanca che mi bastava spalmarmi una crema idratante e andare a letto, ma il trucco si staccava subito e sentivo il viso tirato. Questa fiala che ho appena ordinato è una manna dal cielo, nota per la sua capacità di combattere la pelle secca, quindi ho aspettative davvero alte. Ho letto decine di recensioni che affermano che la formula non è appiccicosa ma incredibilmente idratante, quindi sono ancora più curiosa. Avete presente l'emozione di scartare una scatola di consegna? Non vedo l'ora di provarlo dopo essermi lavata accuratamente il viso appena arrivata a casa. Sono curiosa di questo prodotto e, se funziona, tornerò più tardi per scrivere una recensione completa! Come fate a rimanere idratate con questo tempo?