심한 말을 들어 마음도 얼굴도 잔뜩 열이 오르셨을 텐데, 정성스러운 쿨링 루틴으로 스트레스까지 시원하게 식히는 밤 되시길 바라요. 작성자님은 충분히 귀한 분이니 너무 위축되지 마시고 오늘 밤은 푹 쉬며 피부와 마음 모두 꼭 회복하시길 응원할게요. 🌿
La mia azienda mi ha privato dello stipendio e mi ha fatto una trasfusione di sangue. Cosa dovrei fare per il mio viso?
Nel primo pomeriggio, il mio caposquadra mi ha fatto una lunga ramanzina sulla mia inadeguata pianificazione, e mi sono sentito giù tutto il giorno. La domanda "A cosa diavolo stai pensando?" continuava a risuonarmi nelle orecchie, facendomi battere forte il cuore per tutto il tragitto dal lavoro a casa. Mi sento così inadeguata, continuo a sentirmi scoraggiata. Sono così arrabbiata che ho appena ordinato delle zampe di pollo piccantissime e del tteokbokki appena tornata a casa. Sono il tipo di persona che ha bisogno di cibo piccante per alleviare lo stress, quindi le mangio, ma mentre mangio, ricomincio a preoccuparmi. Chi di voi è timido e sensibile come me sa che quando ci si arrabbia e ci si agita, il viso diventa immediatamente rosso e si sviluppa un'eruzione cutanea. Dopo aver sudato copiosamente mangiando zampe di pollo, sono già in ansia per come apparirò allo specchio domani quando andrò al lavoro. Ecco perché ho intenzione di applicare una maschera rinfrescante subito dopo aver finito di mangiare le zampe di pollo. La migliore routine di cura della pelle è applicare una maschera a casa, riposare e rinfrescarsi. Dopo aver lavato accuratamente il viso, applico una generosa quantità di gel di aloe e lo massaggio con un cuscinetto refrigerante. Questo aiuta il mio viso arrossato a rinfrescarsi un po'. Dopodiché, applico la mia fiala lenitiva preferita e aggiungo un impacco modellante per fissarla. Sembra che un po' di stress si sia sciolto. Anche se domani dovessi venir sgridata di nuovo al lavoro, passerò la serata solo a rinfrescare il viso e la mente. Chi ha una mentalità vitrea come la mia, ha una routine di guarigione speciale per giornate come questa? È una notte in cui ho disperatamente bisogno di consigli o conforto.