앰플 덕분에 안색이 맑다니 다행이지만, 과음 후에는 피부가 쉽게 건조해질 수 있으니 수분 보충에 조금 더 신경 써보시면 좋을 것 같아요. 오늘은 피부가 충분히 쉴 수 있도록 자극 없는 보습 위주로 가볍게 관리해 보시는 걸 추천드립니다. 💧
Ugh, sto morendo dai postumi della sbornia, ma mi sono guardata allo specchio e ho pensato che dovevo assolutamente usarlo, quindi sono venuta qui...
Oddio... mi sento come se la testa stesse per esplodere. Vorrei prendermi a pugni con me stessa per essere stata così entusiasta di aver bevuto così tanto ieri. Non mi sento bene e il mio corpo è pesante, quindi sono stata bloccata a letto tutto il giorno. A causa del mio carattere, ho così tanta paura che la mia pelle possa essere danneggiata che non riesco a stare ferma. Onestamente, ieri sono tornata a casa ubriaca e mi sono appena struccata, quindi avevo paura di guardarmi allo specchio stamattina. La mia pelle è sensibile, quindi quando sono stanca, la mia carnagione diventa cinerea, il che mi rende ancora più timida. Ma indovinate un po'? Sono rimasta sorpresa di vedere il mio viso più luminoso di quanto mi aspettassi. Credo sia probabilmente merito della Meladuse Ampoule che ho usato costantemente negli ultimi giorni. Avevo sentito dire che è ottima per le imperfezioni e per schiarire, quindi ero scettica, ma ho continuato ad applicarla. Di solito, la mia pelle dovrebbe apparire spenta e squamosa il giorno dopo una notte di bevute, ma la fiala sembra aver ripristinato i nutrienti della mia pelle, quindi mi sento sollevata perché il mio colorito rimane pulito. Sono un po' preoccupata di essere eccessivamente sensibile, ma la sensazione è decisamente diversa dai prodotti che uso di solito. Se siete come me e anche il minimo segno di cattive condizioni si nota sul vostro viso, potreste prendere in considerazione questo prodotto. Credo di dover andare a calmarmi. A tutti, prendetevi cura della vostra salute!