La storia di come ho quasi urlato quando mi sono guardata allo specchio mentre sbucciavo un mandarino (e ho scoperto l'oggetto luminoso della mia vita)

No, ragazzi, è ridicolo. Stavo sbucciando il mio sesto mandarino su una coperta elettrica calda e mi sono guardata allo specchio. Il mio viso sembrava ancora più giallo della buccia del mandarino, e sono quasi svenuta. All'inizio, ho pensato che fosse perché avevo mangiato troppi mandarini e le mie mani e i miei piedi erano diventati gialli. Ma poi ho capito che era perché ero rimasta sveglia tutta la notte per qualche giorno ed ero estremamente stanca. La cosa strana era che, nonostante la mia carnagione fosse così scura, sentivo un bagliore tra la grana della mia pelle e mi chiedevo: "Cos'è questo?". A pensarci bene, ho recentemente cambiato la mia routine di cura della pelle con la linea Libby Heal Cosmetics! Onestamente, ci sono così tante marche di cosmetici in circolazione, quindi non avevo grandi aspettative, ma questo è davvero fantastico. La formula non è né leggera né pesante e si assorbe perfettamente. Mi sono guardata allo specchio e ho pensato: "Ah, finalmente la mia pelle respira?" Anche ora, mentre sbuccio un mandarino, mi tocco il viso con una mano e l'elasticità è completamente diversa. Sento la mia pelle sensibile calmarsi subito, quindi la mia energia è davvero alta! Se i nostri membri Maypure lo usano, si divertiranno a guardarsi allo specchio ogni mattina, vero? Oh, e ovviamente, dovreste mangiare i mandarini con moderazione per non avere sorprese come me. Buona notte a tutti!

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    귤 까먹으면서 느끼는 쫀쫀함이라니 피부 컨디션이 정말 좋아지셨나 봐요. 리비힐 라인 중에서 특히 어떤 단계의 제품이 광채를 내는 데 일등 공신이었나요? ✨
  • 발랄한자두Y1767757301066
    피곤한 와중에도 리비힐 덕분에 살아난 은은한 광채가 글 너머까지 생생하게 느껴지는 것 같아요. 귤 까먹으며 즐기는 그 쫀쫀한 피부 결 덕분에 내일 아침 거울 보기도 정말 즐거우시겠어요 ✨