자신의 피부를 깊이 관찰하고 기록으로 남기겠다는 결심이 정말 본받고 싶을 만큼 멋지시네요. 스스로를 정성껏 돌보는 그 마음가짐 덕분에 앞으로 훨씬 더 건강하고 아름다운 피부를 가지실 것 같아 부럽습니다. ✨
La mia condizione della pelle oggi, lacrime...
Mentre mi lavavo la faccia davanti allo specchio del bagno, i miei pensieri si fecero improvvisamente bruschi. Sola nella casa buia, a fissare il mio viso giallastro nello specchio, sentivo i segni del tempo, qualcosa che non avevo notato prima, farsi più evidenti. La mia pelle sembrava aver perso un po' della sua elasticità e le rughe sottili sembravano più profonde di prima. Era una sensazione calmante ma strana.
In realtà, ho comprato solo cosmetici che altri dicevano fossero buoni, ma non ho mai fatto attenzione a come stava cambiando la mia pelle.
Cercherò di sviluppare l'abitudine di registrare meticolosamente le condizioni della mia pelle ogni giorno. Anche se non possiamo fermare il passare del tempo, queste piccole registrazioni della mia pelle non diventeranno forse la base per una cura della pelle più oculata in futuro? È un modo per rallentare l'invecchiamento. anti-invecchiamento Credo che questo derivi in ultima analisi da una profonda preoccupazione per me stessa. Stamattina la mia sensibilità è esplosa e mi sono fatta seria. Non dimenticherò la tensione che ho provato oggi e, da domani, mi prenderò ancora più cura di me stessa.