오 인모드 후 리프팅 밴드! 꿀팁 배워갑니다!
Questa è la mia routine personale di post-trattamento per prolungare la durata del mantenimento della linea della mascella dopo il trattamento Inmode.
È facile pensare che dopo aver ricevuto il trattamento la cura sia finita, ma in realtà credo che sia allora che inizia il vero lavoro. Dopo Inmode, uso una fascia elastica e una crema elasticizzante a casa per rassodare l'elasticità persa e dedico 15 minuti al giorno a raddrizzare le mie linee. Si tratta di un processo a cui non potrai mai rinunciare, perché non solo gli effetti del trattamento dureranno molto più a lungo, ma noterai anche che la consistenza della superficie della pelle diventerà più soda.
Soprattutto subito dopo la procedura, la pelle potrebbe seccarsi temporaneamente, per questo è importante applicare a strati una quantità doppia di fiala contenente ingredienti rigeneranti rispetto al solito. Invece di limitarti ad applicare il prodotto, se utilizzi il calore del dorso della mano per favorirne l'assorbimento, potrai sentire la tua pelle risplendere dall'interno verso l'esterno quando ti sveglierai la mattina successiva. Spero che coloro che stanno prendendo in considerazione un trattamento per problemi alla mandibola o coloro che lo hanno già ricevuto possano notare l'effetto sinergico gestendo il problema secondo questa routine.