날씨가 갑자기 추워지면 피부 컨디션이 뚝 떨어져서 저도 거울을 볼 때마다 속상했던 적이 정말 많아요. 지금처럼 피부가 지쳤을 때는 닦토보다는 수분 에센스를 여러 번 겹쳐 발라 속보습을 채워주시는 게 자극 없이 결을 정돈하는 데 큰 도움이 될 거예요.
Come gestisci le cellule morte della pelle durante il freddo inverno? Condividi la tua routine personale di cura della pelle!
Forse è perché è un inverno freddo, ma il mio cuore è molto pesante.
Sono così arrabbiata perché non sono riuscita a dormire la notte scorsa a causa del freddo, e oggi la mia pelle è particolarmente debole e ruvida. Credo che chiunque si preoccupi quanto me possa capire, ma in momenti come questo mi agito perché ho paura che toccandola male mi venga un'eruzione cutanea. In realtà, sono un po' impaziente, quindi pulisco subito qualsiasi pasticcio che vedo. Esfoliazione Voglio disperatamente liberarmene, anche se significa fare qualcosa. Come vi prendete cura della texture della vostra pelle nella vita di tutti i giorni? Ultimamente, la mia routine inizia con un lavaggio delicato con acqua tiepida.
Sto valutando se aumentare l'idratazione o provare una routine di detersione più delicata. Se qualcuno potesse condividere anche solo un piccolo consiglio su come gestire questa situazione, sarebbe di grande aiuto.