In definitiva, il miglior prodotto per la cura della casa è applicarlo bene.

La chiave per la cura della pelle a casa è ridurre al minimo i passaggi e concentrarsi sugli ingredienti. In sostanza, non serve una routine complicata; basta un solo buon prodotto. Il profumo avvolgente dell'ammorbidente su un asciugamano appena tolto dall'asciugatrice è così piacevole e mi fa sentire benissimo, ma onestamente, in questo momento ho fretta. Muoio dalla voglia di applicare qualcosa e rilassarmi, ma la mia pelle è così sensibile che non posso mettere qualsiasi cosa. Avendo la pelle sensibile, ho recentemente optato per i cosmetici Liviheal. Prima seguivo diligentemente il metodo 7-skin e altri metodi, ma onestamente, era troppo impegnativo e mi irritava solo la pelle. Quindi, ultimamente, applico semplicemente una fiala o una crema lenitiva subito dopo aver lavato il viso e il gioco è fatto. I prodotti Liviheal sono particolarmente mirati a rafforzare la barriera cutanea e, se li uso a letto, la consistenza della mia pelle cambia il giorno dopo. Per chi è impaziente e non ama applicarne troppi, questa è una manna dal cielo. La cura della pelle a casa non è questione di quanto ne applichi, ma di quanto efficacemente la pelle assorba i prodotti giusti. Spero che la mia pelle rimanga così, proprio come quando immergo il viso in un asciugamano caldo e sento la sensazione di guarigione. Invece di aggiungere troppi prodotti, scegline uno con ingredienti di qualità!

0
0
commento 2
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 똑똑한복숭아O1767450575253
    복잡한 단계 대신 성분 좋은 제품 하나에 집중하시는 모습에서 관리 고수의 향기가 느껴지네요. 리비힐로 가꾼 건강한 피부 결만큼 오늘 밤 포근하고 기분 좋은 휴식 되시길 바라요. 
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    시술 결과가 만족스러우시다니 제가 다 기분이 좋네요! 저도 요즘 피부가 예민해져서 화장품 단계를 줄여야 하나 고민 중이었는데, 정성 가득한 추천 덕분에 리비힐 제품이 정말 궁금해집니다. 시술 후 관리까지 잘 하셔서 포근한 수건처럼 기분 좋은 피부 컨디션 쭉 유지하시길 바랄게요.
  • 위대한코끼리W1767495151212
    저도 예전에 7스킨법을 고집하다가 오히려 피부가 예민해졌던 기억이 있어서 작성자님의 글에 깊이 공감하고 가요. 복잡한 과정보다는 성분 좋은 제품 하나로 피부 장벽을 지켜주는 게 민감성 피부에는 정말 최고의 효율이자 휴식인 것 같습니다.