Questo commento è stato eliminato.
In definitiva, il miglior prodotto per la cura della casa è applicarlo bene.
La chiave per la cura della pelle a casa è ridurre al minimo i passaggi e concentrarsi sugli ingredienti. In sostanza, non serve una routine complicata; basta un solo buon prodotto. Il profumo avvolgente dell'ammorbidente su un asciugamano appena tolto dall'asciugatrice è così piacevole e mi fa sentire benissimo, ma onestamente, in questo momento ho fretta. Muoio dalla voglia di applicare qualcosa e rilassarmi, ma la mia pelle è così sensibile che non posso mettere qualsiasi cosa. Avendo la pelle sensibile, ho recentemente optato per i cosmetici Liviheal. Prima seguivo diligentemente il metodo 7-skin e altri metodi, ma onestamente, era troppo impegnativo e mi irritava solo la pelle. Quindi, ultimamente, applico semplicemente una fiala o una crema lenitiva subito dopo aver lavato il viso e il gioco è fatto. I prodotti Liviheal sono particolarmente mirati a rafforzare la barriera cutanea e, se li uso a letto, la consistenza della mia pelle cambia il giorno dopo. Per chi è impaziente e non ama applicarne troppi, questa è una manna dal cielo. La cura della pelle a casa non è questione di quanto ne applichi, ma di quanto efficacemente la pelle assorba i prodotti giusti. Spero che la mia pelle rimanga così, proprio come quando immergo il viso in un asciugamano caldo e sento la sensazione di guarigione. Invece di aggiungere troppi prodotti, scegline uno con ingredienti di qualità!