어머니께 피부 칭찬을 들으셨다니 평소 리프팅 기기로 정성껏 관리해오신 보람이 정말 크실 것 같아요. 오늘 준비하신 영양 케어로 내일 아침에는 훨씬 더 탄탄하고 생기 있는 피부 만나시길 바랄게요 .
La mia routine personale per la cura della pelle anti-età!
Oggi mia mamma mi ha fatto i complimenti per quanto è diventata soda la mia pelle, quindi stasera farò un ciclo completo di trattamenti elasticizzanti che ho rimandato.
anti-invecchiamento Cosa c'è di così speciale nella cura della pelle? Dopo aver lavato il viso, uso sempre un dispositivo lifting e gli do una spinta energica. Con la ferma volontà di sfidare la gravità, sollevo delicatamente il viso verso l'alto e il giorno dopo i miei tratti del viso sono visibilmente definiti. Oggi, il fulcro della mia routine di guarigione è insaponare generosamente il viso con una fiala nutriente altamente concentrata dopo una giornata impegnativa. Non vedo l'ora di iniziare una piacevole routine di cura della pelle e di dormire bene la notte, sapendo che domani mattina sarò ancora più bella allo specchio. Avete lavorato tutti duramente oggi, quindi vi auguro una splendida notte, con un complimento e una maschera in tessuto!