제품 어디꺼 쓰셨는지 알 수 있을까요?? 오일이랑 팩 정보좀 공유해주세요 ㅎㅎ
30 minuti prima di un appuntamento al buio, qualcuno è curioso di sapere dove sono finiti tutti i pori ai lati del mio naso?
Avete mai sentito il cuore battere forte 30 minuti prima di un appuntamento al buio? Io mi trovo esattamente nella stessa situazione, completamente fuori di me! Mi controllo allo specchio ogni minuto, ma per fortuna la mia pelle è in condizioni fantastiche, il che mi dà un po' di sicurezza. Chi ha la pelle sensibile come la mia, che arrossisce al minimo tocco, sa che cambiare la propria routine in un giorno così importante può essere spaventoso. Quindi, la scorsa settimana, ho seguito costantemente una routine di cura della pelle a casa incentrata sul lenire. La mia preoccupazione più grande è stata la mia zona a farfalla. È così imbarazzante quando il trucco si sfalda o si fissa. Invece di premere con forza o usare scrub aggressivi, ho usato oli che sciolgono delicatamente il sebo e impacchi lenitivi per prendersi cura delicatamente dei miei pori. La differenza è stata palpabile. La mia pelle è morbida all'esterno e rimpolpata all'interno. Grazie a questo, il mio trucco oggi è stato impeccabile e sono incredibilmente soddisfatta! Ora devo uscire, ma sono così nervosa che ho paura di inciampare prima ancora di mettermi le scarpe, ma confiderò nella mia pelle liscia e uscirò con un atteggiamento allegro. Se hai una giornata speciale, non fare nulla di troppo provocante. Cerca invece di superarla con una routine meticolosa e autodisciplinata come la mia! Voglio lenire il mio cuore tremante con il tuo sostegno.