Hai delle abitudini di vita che rendono la tua pelle elastica come i muscoli della parte inferiore del corpo?

In definitiva, l'elasticità è fondamentale sia per la pelle che per i muscoli! Poco fa stavo allenando la parte inferiore del corpo come una pazza in palestra, e le gambe mi hanno ceduto sulle scale e sono quasi crollata. Ma vedere i miei muscoli che si gonfiavano mi ha fatto sentire così appagante ed energica. Mi prendo cura del mio corpo, ma mi chiedo come posso mantenere questo aspetto tonico e sodo per le abitudini quotidiane del mio viso. Cerco di evitare cibi salati e di fare un massaggio linfatico quotidiano per evitare che il viso si gonfi. Quali sono i tuoi segreti? Quando scegli cosmetici elasticizzanti, presti particolare attenzione a qualche ingrediente? Ho sentito dire che il retinolo e il collagene sono buoni ingredienti, quindi sto pensando di provarli, ma ho un po' paura che possano irritarmi la pelle. Anche la posizione in cui dormi è molto importante, quindi cerco di non dormire su un fianco, ma è più facile a dirsi che a farsi. Ognuno ha i suoi consigli per la scelta dei cuscini o per dormire bene la notte e mantenere l'elasticità della pelle? Se avete qualche consiglio per restringere i pori dilatati dopo l'allenamento, condividetelo! Se c'è un metodo che avete provato personalmente e che pensate si adatti bene al vostro stile di vita, fatemelo sapere!

0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기O1767342940921
    주저앉을 정도로 하체 운동을 열심히 하시는 열정적인 모습이 정말 멋지고 존경스러워요.
    지금처럼 식단과 림프 마사지까지 병행하신다면 몸도 얼굴도 탄탄한 에너지가 가득하실 거예요
  • 열정적인라임P1767494925552
    와, 하체 운동을 그렇게 열심히 하셨다니 정말 대단하시고 멋져요! 운동 후에 올라오는 열감은 피부 탄력을 떨어뜨릴 수 있으니, 세안 직후에 시원한 진정 팩으로 온도를 낮춰주시면 모공 관리와 탄력 유지에 큰 도움이 되실 거예요.