주저앉을 정도로 하체 운동을 열심히 하시는 열정적인 모습이 정말 멋지고 존경스러워요. 지금처럼 식단과 림프 마사지까지 병행하신다면 몸도 얼굴도 탄탄한 에너지가 가득하실 거예요
Hai delle abitudini di vita che rendono la tua pelle elastica come i muscoli della parte inferiore del corpo?
In definitiva, l'elasticità è fondamentale sia per la pelle che per i muscoli! Poco fa stavo allenando la parte inferiore del corpo come una pazza in palestra, e le gambe mi hanno ceduto sulle scale e sono quasi crollata. Ma vedere i miei muscoli che si gonfiavano mi ha fatto sentire così appagante ed energica. Mi prendo cura del mio corpo, ma mi chiedo come posso mantenere questo aspetto tonico e sodo per le abitudini quotidiane del mio viso. Cerco di evitare cibi salati e di fare un massaggio linfatico quotidiano per evitare che il viso si gonfi. Quali sono i tuoi segreti? Quando scegli cosmetici elasticizzanti, presti particolare attenzione a qualche ingrediente? Ho sentito dire che il retinolo e il collagene sono buoni ingredienti, quindi sto pensando di provarli, ma ho un po' paura che possano irritarmi la pelle. Anche la posizione in cui dormi è molto importante, quindi cerco di non dormire su un fianco, ma è più facile a dirsi che a farsi. Ognuno ha i suoi consigli per la scelta dei cuscini o per dormire bene la notte e mantenere l'elasticità della pelle? Se avete qualche consiglio per restringere i pori dilatati dopo l'allenamento, condividetelo! Se c'è un metodo che avete provato personalmente e che pensate si adatti bene al vostro stile di vita, fatemelo sapere!