Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio, quindi potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle?

Sono andata in un grande magazzino durante il fine settimana e sono rimasta scioccata quando ho guardato il mio viso nel grande specchio del bagno. Non me ne ero accorta sotto le luci di casa, ma sotto quelle intense, la grana della mia pelle era notevolmente diversa e le rughe intorno agli occhi erano più evidenti. Ero così sconvolta, mi chiedevo se fosse il momento di prendermi davvero cura della mia pelle. Ecco perché scrivo questo post per chiedere consigli su prodotti essenziali per la cura della pelle. Ora che ho 30 anni, sento che applicare semplicemente una crema idratante non è sufficiente. Avete qualche segreto per ripristinare elasticità e luminosità? Se avete consigli su prodotti per la cura della pelle che avete provato personalmente e trovato efficaci, condivideteli. I prodotti costosi sono fantastici, ma apprezzo anche articoli convenienti che posso usare quotidianamente. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle durante i cambi di stagione. Avete consigli su prodotti o routine per la cura della pelle?

0
0
commento 0