Domani finalmente ho un appuntamento al buio... Sono nel bel mezzo di una routine di cura casalinga invernale segreta per ravvivare la mia pelle spenta.

Sono già passate le 21.00. Guardando fuori dalla finestra, il vento sembra soffiare furiosamente, ma tutti si stanno rintanando in casa, giusto? Finalmente domani ho un appuntamento al buio tanto atteso, quindi sono super emozionata in questo momento. Onestamente, oggi ero così distratta che ho dimenticato di prendere le vitamine, ma quando mi sono guardata allo specchio, ho sospirato. Il vento invernale e il riscaldamento mi colpivano il viso così forte, era un disastro totale.

In giornate come questa, ho bisogno di smettere di pensare ad altro e di usare tutti i miei soliti prodotti per la cura della pelle per fornire un primo soccorso. Tendo ad essere un po' indifferente, quindi di solito non mi fido di prodotti troppo pubblicizzati, ma la routine che seguo da anni non delude mai. Per prima cosa, apro delicatamente i pori con un asciugamano caldo e vaporizzato, poi applico una quantità di fiala altamente concentrata pari a due o tre volte la quantità che uso normalmente. Infine, applico uno spesso strato di crema altamente idratante, quasi come una maschera per il viso, e sono pronta per uscire.

Non importa quanto sia emozionante un appuntamento, se il viso è gonfio, in qualche modo perdi fiducia in te stessa. Spero davvero che il mio trucco sia impeccabile domani. Penso che l'idratazione dall'interno sia più importante delle tecniche di trucco più elaborate, quindi stasera sto bevendo consapevolmente più acqua del solito. A volte può essere una seccatura, ma quando mi concentro su questo aspetto prima di un giorno importante, sento decisamente la differenza nel mio incarnato il giorno dopo. Maypure, avete tutte la vostra arma segreta che usate sempre con questo freddo, vero? Per favore, fate il tifo per me così posso avere successo domani!

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    스팀 타월에 앰플 듬뿍이라니, 역시 관리 고수시네요! 정성 가득한 응급 처치 덕분에 내일 화장은 무조건 찰떡같이 밀착될 거예요.  이런 마음이라면 소개팅 상대도 무척 좋아할 듯.... 추운 날씨지만 속광 가득한 얼굴로 소개팅 주인공 되시길 온 마음 다해 응원합니다!