Guida all'assunzione di bellezza interiore e recensioni reali per una pelle luminosa

Sono già sei mesi che assumo prodotti di bellezza per uso interno, perché mi sembrava che applicarli solo sulla superficie della pelle fosse un limite. I prodotti a cui presto più attenzione sono una combinazione di collagene, acido ialuronico ed elastina. Si dice che questi tre ingredienti siano la chiave dell'elasticità della pelle, quindi li scelgo con cura e li assumo a stomaco vuoto al mattino.

Sono rimasta delusa per i primi due mesi perché non sembrava esserci alcun cambiamento, ma dopo tre mesi, la tensione della mia pelle dopo aver lavato il viso è decisamente diminuita. Essendo ricca di idratazione dall'interno, ha una luminosità naturale e sento la mia pelle a suo agio anche senza applicare troppi cosmetici come prima. Sembra che la sinergia si raggiunga quando ci si prende cura contemporaneamente sia dell'interno che dell'esterno.

Ho anche scoperto che assumere la vitamina C insieme è molto più efficace, poiché favorisce la sintesi del collagene. Si dice che i prodotti liquidi abbiano un tasso di assorbimento più elevato rispetto a quelli in polvere, quindi ho scelto un prodotto altamente concentrato, anche se un po' più costoso. Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che la mia scelta non era sbagliata. Grazie a Inner Beauty, mi sto rendendo conto ancora una volta che un corpo sano è essenziale per una pelle bella.

Invece di acquistare ciecamente prodotti di tendenza, perché non identificare i nutrienti di cui hai bisogno e assumerli con costanza? Invece di sperare in cambiamenti radicali a breve termine, consideralo un investimento a lungo termine e trasformalo in un'abitudine. Scoprirai presto una pelle più pulita. Se hai domande su uno di questi prodotti, lascia un commento.

0
0
commento 3
  • 기특한바다표범U1767446542197
    주신 정보 정말 감사합니다
  • 다정한코코넛W1767353427058
    이론이랑 실제 체감이 같이 있어서 더 신뢰가 가요.
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    체감 후기라서 이너뷰티 고민 중인 분들한테 도움 될 것 같아요.