저는 아이크림 같은 고농축 크림을 자기 전에 눈가, 팔자주름, 이마, 목 부위에 나눠서 꾸준히 바르고 있어요~ 그리고 높은 베개 베는 것도 중요한 것 같아요 ㅎㅎ
La luce del sole è piacevole, ma perché la mia pelle appare così allo specchio? Come fate a mantenere l'elasticità a casa?
Fuori è una giornata di sole, ma questo pomeriggio sono bloccata in ufficio e mi sento un po' risentita... Perché la mia pelle appare così secca e poco elastica allo specchio? Temo che si stia screpolando a causa del riscaldamento. Come gestite la vostra routine di cura della pelle a casa in questi giorni? Io non riesco nemmeno ad alzare un dito dopo il lavoro, ma ora che ho 30 anni, non riesco a smettere di prendermi cura di me stessa. Dopo aver lavato il viso, applico uno strato di crema idratante funzionale per rassodare la pelle. Questa è la mia unica strategia di sopravvivenza in questi giorni. Soprattutto nei mesi invernali secchi, la normale crema idratante da sola non basta, quindi mi spalmo prodotti con ingredienti rassodanti. Massaggiare delicatamente una crema da notte densa lungo le linee del viso e stenderla verso l'alto può sembrare una cosa semplice, ma fa un'enorme differenza nella tonicità del mio viso il mattino dopo. Prima andavo a letto solo quando ero stanca, ma ora, per quanto assonnata, non sopporto l'ansia di avere un'altra ruga se non seguo questa routine. Hai qualche consiglio speciale per mantenere le rughe del viso cadenti in questo freddo inverno? Mi chiedevo se fosse solo una mia impressione o se ci fossero consigli più intelligenti, quindi mi sono presa una pausa e ho fatto qualche ricerca. Se potessi condividere qualche consiglio che posso mettere in pratica dopo il lavoro, mi sarebbe di grande aiuto!