오후마다 화장이 들뜨고 눈가 주름이 부각되면 정말 속상하죠 ㅠㅠ 30대 중반이시니 성분까지 꼼꼼히 따져서 리비힐을 고르신 안목이 정말 탁월하신 것 같아요! ❄️ 추운 날씨에 리비힐로 보습 꽉 채우셔서, 다시 매끈하고 촉촉한 피부 결 찾으시길 진심으로 응원할게요!
Pubblico questo post perché sono curiosa di conoscere i cosmetici Livihill, a causa dei problemi stagionali della pelle.
Con l'autunno ormai alle porte, sento il freddo al mattino e alla sera. Forse è il cambio di stagione, ma ultimamente, ogni mattina dopo essermi lavata il viso e avermi guardata allo specchio, mi preoccupo un po' della ruvidità della mia pelle. Soprattutto nel pomeriggio al lavoro, il trucco inizia a sfaldarsi e le rughe intorno agli occhi diventano più evidenti, il che mi ha fatto capire che devo davvero prendermi più cura di me stessa. Facendo ricerche, mi sono imbattuta in articoli sui cosmetici Liviheal. Molte recensioni affermano che i loro ingredienti sono delicati ma offrono un effetto degno di un professionista, il che ha suscitato il mio interesse. Ora che ho circa 35 anni, sto diventando più esigente riguardo agli ingredienti di ogni prodotto e sono entusiasta dei cosmetici Liviheal, che promettono sia nutrimento che benefici lenitivi. In effetti, la mia precedente routine di cura della pelle di base mi sembrava un po' troppo leggera, quindi sto seriamente pensando di passare ai cosmetici Liviheal. Qualcuno ha provato la linea di fiale o creme di questo marchio? Sono curiosa di vedere se sono adatti alle pelli sensibili e se offrono un'idratazione a lunga durata.