햇살 가득한 곳에서 마주한 내 모습에 깜짝 놀라셨던 그 마음, 저도 경험해 본 적이 있어 정말 남일 같지 않네요. 너무 속상해하지 마시고, 오늘부터라도 가벼운 눈가 마사지나 꼼꼼한 보습 레이어링부터 차근차근 시작해 보시면 분명 다시 맑은 피부를 찾으실 수 있을 거예요.
All'improvviso sono rimasto sorpreso dal mio riflesso nello specchio. Cura della pelle
Lo scorso fine settimana, ho incontrato alcuni vecchi compagni di classe per la prima volta dopo anni e siamo andati in un bar molto soleggiato. Erano tutti così felici, abbiamo chiacchierato per un po', e poi mi sono ritrovata davanti allo specchio del bagno e, oh mio Dio, non sembravo la persona che vedevo di solito a casa. Vedermi sotto le luci intense, le rughe intorno agli occhi e la perdita di elasticità intorno alle labbra erano così evidenti, è stato straziante. Ho sempre pensato che applicare una buona crema fosse sufficiente, ma ora mi rendo conto di aver bisogno di una routine di cura della pelle davvero sistematica. Le mie amiche vanno già nei saloni di bellezza professionali o usano costosi dispositivi di bellezza, e sono un po' delusa di essermi lasciata andare così tanto. Anche se il passare del tempo è naturale, non posso fare a meno di desiderare un aspetto più sano e giovanile. Quindi, da oggi, sto facendo ricerche e leggendo recensioni per trovare la routine di cura della pelle perfetta per me. Ma con così tanti metodi e informazioni diversi in circolazione, è difficile sapere da dove iniziare. Che tipo di routine di cura della pelle consigli, soprattutto durante i cambi di stagione? Se hai delle piccole abitudini che hai adottato regolarmente a casa o dei metodi che vorresti consigliare, potresti condividerli con noi?