리비힐 진짜 여기저기 유명한 거 같더라구요. 저도 한번 써봐야겠어요~ 겨울철 피부 절.대.지.켜
Sto prendendo in considerazione i cosmetici Livihill per via delle condizioni della mia pelle durante i cambi di stagione.
Ultimamente, quando mi guardo allo specchio dell'ascensore mentre torno a casa dal lavoro, sospiro senza motivo. Sono certa di essermi truccata molto la mattina, ma il pomeriggio, sotto le luci, il mio viso appare visibilmente spento e spento. Qualche giorno fa, una mia amica, che non vedevo da molto tempo, ha persino commentato il mio aspetto stanco, così ho deciso che era ora di iniziare a prendermi cura di me. Poi, un'amica mi ha consigliato Liviheal Cosmetics, che ho cercato. Ho sentito dire che gli ingredienti sono così potenti e che il marchio è persino raccomandato dai dermatologi, quindi ho pensato che sarebbe stato abbastanza delicato per le persone con la pelle sensibile come la mia. La linea Liviheal Cosmetics è piuttosto varia e ho adocchiato le fiale e le creme, che si dice siano particolarmente nutrienti. Onestamente, sono una nomade del trucco basic che cambia prodotto frequentemente, quindi sono sempre indecisa. Ma questa volta, sono entusiasta di provare Liviheal Cosmetics. Se qualcuno ha provato questo marchio, potrebbe raccontarmi la sua esperienza sincera su come si applica e come ci si sente dopo l'uso?