오 ㅏ축하드려요 저도 방법대로 해서 인생샷 건져봐야겠습니다!
Oggi ho scattato una foto fantastica in un bar per brunch e, come previsto, le condizioni della mia pelle sono fantastiche!
Wow, sono appena tornata a casa e ho guardato tutte le foto che ho scattato oggi, e sono così felice che siano venute così bene! Sono andata a un brunch con un'amica e la luce era un po' forte, quindi ero preoccupata. Ma la mia pelle è venuta così liscia, sono davvero colpita... Ultimamente il tempo è stato così freddo e secco, quindi il mio viso era screpolato, ma ieri ho deciso di usare una maschera in tessuto e dev'essere stata una manna dal cielo. Come gestite il vostro ciclo di maschere in tessuto? Pensavo che una maschera in tessuto al giorno fosse la soluzione migliore, ma in realtà irritava la mia pelle sensibile, quindi di recente ho cambiato la frequenza delle maschere. La uso a giorni alterni e sicuramente dà alla mia pelle una pausa, rendendola più soda! Il trucco si stende meglio e la sento più idratata rispetto a quando la usavo tutti i giorni. Credo di aver ottenuto il mio miglior risultato oggi grazie alla modifica della frequenza della mia maschera in tessuto, che ha rafforzato la mia barriera cutanea. Sono così felice! In inverno, il vento freddo punge e mi fa sentire la pelle come un vero e proprio dolore, vero? Invece di costringermi a usare una maschera in tessuto ogni giorno, è importante monitorare le condizioni della pelle e stabilire una routine. Domani mi riposerò e dopodomani sera mi ricaricherò con un impacco ricco di nutrienti! Stasera si sta facendo più freddo, quindi fate attenzione a non prendere un raffreddore e curatevi con un impacco!