Ultimamente, quando mi guardo allo specchio, ho iniziato a notare delle rughe sul collo e comincio a preoccuparmene senza motivo. Mi prendo cura del mio viso in vari modi, ma credo di aver sempre trascurato il collo. Dato che passo molto tempo a guardare il telefono con la testa bassa, temo che le rughe possano formarsi più rapidamente. Ho sentito dire che la pelle del collo è più sottile di quella del viso e ha bisogno di più cure, ma io ho semplicemente applicato in modo approssimativo ciò che rimaneva di quello che mi spalmavo sul viso. Come si prevengono le rughe sul collo? Mi chiedo se sia meglio usare una crema specifica o se sia sufficiente una crema viso. Ho anche sentito dire che lo stretching e la postura sono importanti, ma vorrei sapere se funzionano davvero. Ho anche sentito dire che le abitudini del sonno e l'altezza del cuscino possono avere un effetto, ma non so quanto dovrei prestarvi attenzione. Sono anche preoccupata che non sia troppo tardi per iniziare a prendersene cura ora. Se avete metodi provati o abitudini che vorreste consigliarmi, per favore datemi qualche consiglio.
Come prevenire le rughe del collo?
2026.01.25 03:39
controllo suggerimento rottame
0
0
commento 0