맞아요ㅠㅠ 피부관리도 하루아침에 되는게 아니라 마라톤처럼 꾸준히 아자!!
Il segreto per superare la stagnazione e ottenere una pelle impeccabile: i record di gestione
Ciao! Spesso penso alla cura della pelle come a una maratona infinita. A volte raggiungo un punto morto e sento che i miei trattamenti non sono più efficaci come una volta. Ma ciò che mi spinge a tornare indietro nel tempo sono i registri delle cure che conservo. Non elencano solo i trattamenti che ho ricevuto; descrivono anche le condizioni della mia pelle e quanto ho dormito quel giorno. Guardandoli, vedo chiaramente le aree che ho trascurato.
Soprattutto perché Maypure offre un'ampia gamma di trattamenti, tenere un registro dei trattamenti è fondamentale per trovare il programma di trattamento ottimale per te. Durante le consulenze con il direttore, ho potuto ricevere consigli molto più specifici e approfonditi discutendo i miei dati sui trattamenti piuttosto che limitarmi a spiegarli a voce. Con l'accumularsi di dati sulla sensibilità della mia pelle agli stimoli e sulla sua reattività ai nutrienti, la mia soddisfazione per il trattamento è naturalmente aumentata.
Se stai seguendo un trattamento e ti chiedi: "Perché le cose non migliorano?", prova a sviluppare l'abitudine di annotare anche i più piccoli dettagli, a partire da oggi. Spero che tu possa constatare di persona che i dati accumulati con diligenza non tradiscono mai. Quando in seguito li confronterai con le tue vecchie foto, rimarrai sorpreso nello scoprire quanto più significativi saranno i cambiamenti.