저녁 8시 반이면 딱 출출하고 고비인 시간인데 잘 버티고 계시네요! 3분 이내에 앰플 바르시는 건 정말 훌륭한 습관이에요. 저는 거기에 더해서 베개 옆에 멀티밤을 두고, 자기 직전에 눈가랑 입가에만 살짝 덧발라줘요.그러면 밤사이 수분이 날아가는 걸 막아줘서 다음 날 확실히 덜 푸석하더라고요. 우리 추운 겨울 피부 컨디션 같이 잘 지켜내 봐요!
Non sono l'unica ad avere una dieta che sta per crollare e la pelle squamosa, vero?
Come state seguendo la dieta e la cura della pelle di Capodanno? È già inizio gennaio, ma appena torno a casa dal lavoro e mi siedo sul divano, tutta la mia motivazione svanisce. Alle 20:30, la tentazione di fare uno spuntino notturno è insopportabile... L'ho trattenuta fino a oggi, ma è davvero una crisi. Inoltre, con il freddo che si fa più intenso, il mio viso è così secco e screpolato che ho paura di guardarmi allo specchio. Con l'avvicinarsi del solstizio d'inverno, la mia pelle è in questo stato, quindi credo di dover rivalutare la mia routine quotidiana. Sto cercando di applicare una fiala entro tre minuti dal lavaggio del viso, ma voi avete altre piccole abitudini oltre a usare un umidificatore per interni e bere acqua? Ora che ho 40 anni, ho sicuramente notato che le condizioni della mia pelle peggiorano anche dormendo poco, il che è preoccupante. Potreste darmi qualche consiglio su come mantenere la vitalità in questo inverno secco e stagionale? Mi sembra di dover gemere e gemere solo per riuscire ad alzarmi...