정말 공감돼요! 저도 환절기만 되면 속건조 때문에 화장이 들떠서 고민이 많았거든요. 😥 저는 보습 앰플을 여러 번 레이어링해서 발랐더니 확실히 결이랑 톤이 맑아지는 느낌을 받았어요. 좋은 추천 많이 받으셔서 꿀피부 되시길 응원할게요! ✨
Forse è a causa del cambio di stagione, ma la mia pelle è molto secca, quindi vorrei avere qualche consiglio sui prodotti per la cura della pelle.
Il tempo è improvvisamente diventato freddo, quindi il trucco che indossavo prima si è sciolto e il mio viso sembrava completamente spento. Qualche giorno fa, ho incontrato delle amiche che non vedevo da un po', e la loro pelle era così pulita e bella che non ho potuto fare a meno di guardarmi allo specchio e preoccuparmi. Quindi ora sto cercando di prestare più attenzione alla mia cura della pelle a casa. Potresti consigliarmi dei prodotti per la cura della pelle che possano migliorare la consistenza e il tono della mia pelle con un uso regolare? Onestamente, prima riuscivo a mettere qualsiasi cosa mi mettessi, ma ultimamente la mia pelle è così secca, quindi sto cercando di controllare attentamente gli ingredienti e di stilare una lista di prodotti per la cura della pelle consigliati. Vorrei chiederti consigli su prodotti per la cura della pelle che hai effettivamente usato con i tuoi soldi, non solo quelli pubblicizzati. Come affrontate i problemi di pelle stagionali e quali sono le vostre routine? Mi piacerebbe sentire i vostri preziosi consigli.