Il mio viso, battuto dai freddi venti di gennaio, rivela la mia routine di cura della pelle a casa.

Il clima è stato incredibilmente freddo e secco ultimamente, non è vero? Ora che ho 30 anni, sento decisamente la mia pelle diventare più sensibile agli stimoli esterni in inverno. Ecco perché ultimamente mi sto concentrando di più sulla cura della pelle a casa. Mi sto concentrando di più su ciò che ho scelto. Routine di cura domiciliare Grazie a questo, ultimamente le condizioni della mia pelle sono notevolmente migliorate.

Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, prima che l'idratazione evapori, leviga la grana della pelle con un tonico basico. Poi, la chiave è controllare la secchezza con un'essenza ricca di nutrienti. Routine di cura domiciliare Grazie a questo prodotto, la mattina il mio trucco si stende molto meglio e la mia pelle è più liscia, quindi sono molto soddisfatta.

Non arrenderti nel freddo pungente di fine gennaio. Anche se i trattamenti più sofisticati sono ottimi, la pratica quotidiana è ancora più importante. Routine di cura domiciliare Anche solo una cosa può aiutarti a mantenere una pelle sana a 30 anni. Prendiamocene cura insieme e manteniamola tonica anche in primavera!

0
0
commento 1
  • 뛰어난하마F1769513607129
    1월 찬바람에 속건조를 잡아주는 게 참 쉽지 않은데 영양감이 풍부한 에센스는 어떤 제품을 사용하시는지 궁금하네요.