속건조 때문에 거울을 볼 때마다 속상한 마음이 컸는데 이렇게 정성스러운 비결을 나눠주셔서 마음이 참 따뜻해집니다. 특히 세안 후에 물기를 따로 닦아내지 않은 상태에서 페이스 오일을 한 방울 섞어 바르는 방법은 저도 따라하겠습니다~
Sorelle trentenni, vi darò uno dei miei consigli per la cura della pelle!
Il clima è davvero rigido, come previsto per fine gennaio. La pelle di tutti sta bene? Ultimamente ho avuto qualche difficoltà perché il mio viso si screpolava e si seccava a causa del vento del riscaldamento. Poi, di recente ho scoperto la mia routine di cura della pelle. Consigli per la cura della pelle Grazie a te ho ritrovato un po' di luce e cerco di condividerla.
Non è niente di speciale, mi limito a mescolare una goccia di olio per il viso e ad applicarlo subito dopo aver lavato il viso, senza seccarlo. Consigli per la cura della pelle Questo è fondamentale. Facendo questo, noto una significativa riduzione della secchezza e una grana della pelle visibilmente più liscia. Penso che queste abitudini di base siano davvero importanti a 30 anni.
E non dimenticare di applicare una generosa quantità di maschera idratante dopo l'esfoliazione circa due volte a settimana. Queste piccole cose Consigli per la cura della pelle Prendendovi cura della vostra pelle, ridurrete significativamente il numero di visite dal dermatologo. Spero che tutti voi, come me, possiate mantenere una pelle tonica e soda durante questo fine gennaio secco!