Condivido la fiala elasticizzante che ha salvato la mia pelle secca a fine gennaio!
Ciao! Siamo già a fine gennaio. Come sta la tua pelle?
Ora che ho 30 anni, sento decisamente la mia pelle perdere elasticità a causa del vento invernale. ㅠㅠ
Soprattutto in questi giorni, quando soffia il vento freddo, una semplice idratazione non basta.
Ho trovato il mio modo di usare la fiala elasticizzante per la pelle.
In effetti, ci sono molte volte in cui è difficile avere abbastanza tempo e denaro per andare ogni volta dal dermatologo per il trattamento.
Ecco perché penso che la cosa più importante sia avere una routine di cura della casa.
La chiave è nutrire il viso prima di lavarlo e ultimamente ho iniziato a usare prodotti che non solo migliorano l'elasticità, ma anche le condizioni generali.
La mia routine di cura della pelle a casa più soddisfacente è idratare abbondantemente la pelle, per poi applicare prodotti con ingredienti altamente concentrati. Questo mantiene la pelle morbida ed elastica fino al mattino successivo.
Se hai 30 anni probabilmente sarai d'accordo, ma ora non si tratta solo di essere appariscenti.
Perché la luce che sorge dall'interno è davvero importante.
Se ti preoccupa la pelle spenta in inverno, prendi in considerazione il prodotto in fiale elasticizzanti per la pelle che utilizzo io.
Sarà di grande aiuto per mantenere una barriera cutanea forte anche nel freddo pungente di gennaio. Spero che tutti noi manteniamo una pelle sana con cure costanti!
Se qualcun altro utilizza un prodotto in fiale per l'elasticità della pelle, lasci un commento così posso farne menzione anch'io!