안녕하세요. 글 공감하면서 읽었어요. 겨울 되니까 정말 보습만으로는 한계가 느껴지더라고요. 탄력도 같이 무너지니까 홈케어 루틴을 어떻게 짜느냐가 중요한 것 같아요. 저도 피부과 자주 가기 어려워서 집에서 관리하는 편인데, 말씀하신 것처럼 수분 먼저 충분히 채우고 그 다음에 피부 탄력 앰플을 올리는 방식이 가장 효과적이었어요. 토너나 수분 앰플로 피부를 말랑하게 만든 뒤에 탄력 앰플을 바르면 흡수도 잘 되고 다음 날까지 피부가 덜 푸석해요. 개인적으로는 펩타이드나 콜라겐, 판테놀 성분이 들어간 피부 탄력 앰플이 겨울철에 잘 맞았어요. 자극 없이 피부 장벽을 잡아주는 느낌이라 민감해질 때도 부담이 덜하더라고요. 너무 고농축 제품은 오히려 밀릴 수 있어서 양을 소량씩 여러 번 레이어링하는 게 좋았어요. 30대 들어서면서 말씀하신 것처럼 속에서 차오르는 느낌이 정말 중요해진 것 같아요. 겉만 번들거리는 광이 아니라 탄탄하게 받쳐주는 느낌이 확실히 다르더라고요. 좋은 정보 공유해주셔서 감사합니다. 다른 분들 앰플 추천도 저도 같이 참고해 보고 싶네요.
Condivido la fiala elasticizzante che ha salvato la mia pelle secca a fine gennaio!
Ciao! Siamo già a fine gennaio. Come sta la tua pelle?
Ora che ho 30 anni, sento decisamente la mia pelle perdere elasticità a causa del vento invernale. ㅠㅠ
Soprattutto in questi giorni, quando soffia il vento freddo, una semplice idratazione non basta.
Ho trovato il mio modo di usare la fiala elasticizzante per la pelle.
In effetti, ci sono molte volte in cui è difficile avere abbastanza tempo e denaro per andare ogni volta dal dermatologo per il trattamento.
Ecco perché penso che la cosa più importante sia avere una routine di cura della casa.
La chiave è nutrire il viso prima di lavarlo e ultimamente ho iniziato a usare prodotti che non solo migliorano l'elasticità, ma anche le condizioni generali.
La mia routine di cura della pelle a casa più soddisfacente è idratare abbondantemente la pelle, per poi applicare prodotti con ingredienti altamente concentrati. Questo mantiene la pelle morbida ed elastica fino al mattino successivo.
Se hai 30 anni probabilmente sarai d'accordo, ma ora non si tratta solo di essere appariscenti.
Perché la luce che sorge dall'interno è davvero importante.
Se ti preoccupa la pelle spenta in inverno, prendi in considerazione il prodotto in fiale elasticizzanti per la pelle che utilizzo io.
Sarà di grande aiuto per mantenere una barriera cutanea forte anche nel freddo pungente di gennaio. Spero che tutti noi manteniamo una pelle sana con cure costanti!
Se qualcun altro utilizza un prodotto in fiale per l'elasticità della pelle, lasci un commento così posso farne menzione anch'io!