Vi darò alcuni consigli per la cura della pelle che ho messo in pratica ultimamente.

Ciao~ Voglio raccontarti i consigli per la cura della pelle che ho messo in pratica in questi giorni^^

Con tempo asciutto come oggi con grandi escursioni termiche giornaliere,

È facile che la pelle diventi più sensibile haha ​​Ecco perché preferisco una cura semplice piuttosto che una cura complessa.

Sto mettendo in pratica i consigli di base per la cura della pelle!!

Invece di usare tanti prodotti costosi, concentrati solo sulle tue abitudini di pulizia e sul mantenimento dell'idratazione.

Anche se te ne prendi cura, le condizioni della tua pelle cambieranno notevolmente~!?

Primo consiglio per la cura della pelle: non applicare il fondotinta subito dopo aver lavato il viso. Lascia riposare la pelle per un po'.

Dopo aver tamponato l'umidità, attendere 1-2 minuti e poi applicare il tonico. Questo aiuterà a ridurre l'irritazione cutanea.

Mi sembra anche che si assorba meglio^^

Secondo consiglio per la cura della pelle: mantieni una routine semplice e incentrata sull'idratazione!

Se usi solo tonico -> siero -> crema, la tua pelle non si stancherà eccessivamente e sembrerà più stabile.

L'ultimo consiglio per la cura della pelle riguarda le abitudini di vita!

Bevi molta acqua, evita di guardare lo smartphone troppo a lungo ed evita di restare alzato fino a tardi la notte.

Queste piccole abitudini hanno segretamente un grande impatto sulla tua pelle.

Se seguirai costantemente questi piccoli consigli per la cura della pelle, sentirai che la tua pelle diventerà molto più confortevole^^

0
0
commento 4
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    바로 바로 다음 단계 로션 발라 버리는데 앞으로는 흡수 될 때까지 기다렸다가 발라 봐야겠어요. 감사합니다.
  • 투명한파인애플Z1769507763249
    저도 겨울만 되면 유독 속건조가 심해져서 고민이 많았는데 자유로운님께서 정성스럽게 올려주신 글을 보니 제 관리 습관을 다시 돌아보게 되네요. 특히 세안 후에 물기를 닦고 나서 잠깐의 시간을 둔다는 팁이 참 신선하게 다가왔습니다~저도 해볼게요!!
  • 초이
    오~~ 세안 후 잠깐 쉬게 해주는 거나 수분 위주 심플 루틴, 생활 습관까지… 기본에 충실한 피부 관리 꿀팁이 오히려 피부를 더 편안하게 만들어 줄거같아요 ㅎㅎ
    작은 습관이 모여서 피부 컨디션이 달라지는 느낌이라 꾸준히 실천해보기 좋을 것 같습니다!
  • 덜무룩
    요즘 같은 날씨엔 복잡한 관리보다 기본 지키는게 최고인 것 같아요^^
    세안 습관이랑 수분 관리만 신경 써도 피부 컨디션 진짜 달라지더라구요~!
    저도 작은 피부 관리 꿀팁 꾸준히 실천봐야겠어요ㅎㅎ