La mia pelle si squama a causa del vento freddo. Esistono dei buoni prodotti per la cura della pelle a casa?
Ieri, per cambiare, mi sono fermata in un grande magazzino e stavo scegliendo dei vestiti. Sono rimasta sorpresa nel vedere il mio viso sotto le luci del camerino. Le piccole rughe e il colorito spento, che non si notavano sotto la luce di casa, erano nettamente visibili.
In passato a volte sentivo dire che la mia pelle era bella, ma oggi mi sono resa conto che è davvero difficile andare controcorrente.
Non importa quanto meticolosamente applichi i miei prodotti di base per la cura della pelle, sembrano non assorbirsi bene. Sto pensando di acquistare un prodotto per la cura della pelle a casa che possa fare davvero la differenza. Onestamente, con così tanti prodotti sul mercato, faccio fatica a capire quali siano più adatti alla mia età e al mio tipo di pelle.
Hai provato qualche prodotto per la cura della pelle che ha migliorato notevolmente l'elasticità della pelle?
I costosi trattamenti dermatologici sono fantastici, ma voglio riscoprire la gioia di prendermi cura di me stessa a casa attraverso cure costanti.
Se avete informazioni o conoscenze su prodotti per la cura della casa che amate, non esitate a condividerle con noi. Ve ne saremmo davvero grati.