가정에서 할 수 있는 홈케어와 관리 저도 고민이었는데 참고할게요
Condividerò con voi i metodi di cura domiciliare che metto in pratica costantemente a casa.
Ultimamente il meteo è stato così imprevedibile, quindi è stato davvero difficile mantenere la mia pelle in buone condizioni. Prima andavo spesso dal dermatologo, ma ultimamente è difficile trovare il tempo, quindi mi sono concentrata di più sulla cura della pelle a casa. La routine più importante che seguo è applicare prodotti di base subito dopo aver lavato il viso, prima che si asciughi. Può sembrare banale, ma farlo costantemente ha decisamente ridotto la secchezza.
E credo che la chiave per la cura della pelle a casa sia la costanza. Non importa quanto sia buono un prodotto, è inutile se si smette di usarlo dopo pochi giorni. Io alterno l'esfoliazione con una maschera idratante ogni fine settimana e, una volta consolidata questa routine, la cura della pelle a casa è diventata molto più semplice. All'inizio, la cura della pelle a casa può essere un problema, ma una volta presa l'abitudine, si vede la pelle diventare più sana ed è difficile smettere. Ognuno ha la propria routine di cura della pelle?