Condividerò con voi i metodi di cura domiciliare che metto in pratica costantemente a casa.

Ultimamente il meteo è stato così imprevedibile, quindi è stato davvero difficile mantenere la mia pelle in buone condizioni. Prima andavo spesso dal dermatologo, ma ultimamente è difficile trovare il tempo, quindi mi sono concentrata di più sulla cura della pelle a casa. La routine più importante che seguo è applicare prodotti di base subito dopo aver lavato il viso, prima che si asciughi. Può sembrare banale, ma farlo costantemente ha decisamente ridotto la secchezza.

E credo che la chiave per la cura della pelle a casa sia la costanza. Non importa quanto sia buono un prodotto, è inutile se si smette di usarlo dopo pochi giorni. Io alterno l'esfoliazione con una maschera idratante ogni fine settimana e, una volta consolidata questa routine, la cura della pelle a casa è diventata molto più semplice. All'inizio, la cura della pelle a casa può essere un problema, ma una volta presa l'abitudine, si vede la pelle diventare più sana ed è difficile smettere. Ognuno ha la propria routine di cura della pelle?

0
0
commento 3
  • 귀중한아이리스O1767761794681
    가정에서 할 수 있는 홈케어와 관리 저도 고민이었는데 참고할게요
  • 사랑받는토마토I1769507227068
    저도 겨울철에는 세안 직후 물기가 마르기 전에 기초 제품을 바르는 습관을 실천하고 있습니다. 이렇게만 해도 속건조가 확실히 덜 느껴져서 저 역시 오랫동안 유지해온 방법입니다. 주말마다 루틴을 정해 관리하시는 정성이 참 인상적입니다.
  • 투명한파인애플Z1769507763249
    저 역시 예전만큼 관리 시간을 내기 어려워 속상할 때가 많았는데 관중님의 글을 보니 깊이 공감하게 됩니다. 특히 세안 직후 물기가 마르기 전에 기초 제품을 바르는 습관은 이 건조한 시기에 정말 훌륭한 방법인 것 같습니다. 귀찮음을 이겨내고 꾸준히 관리하시는 모습에서 저도 큰 힘을 얻고 갑니다.