저도 요즘 부쩍 탄력이 떨어지는 것 같아 고민이었는데, 작성자님의 정성스러운 후기를 보니 리비힐 앰플이 정말 궁금해지네요! 특히 저녁에 듬뿍 발라 수면 팩처럼 활용하신다는 꿀팁은 저도 꼭 메모해 두었다가 따라 해보고 싶어요. 넘치는 생기를 되찾으셨다니 제가 다 기분이 좋아집니다.
Recensione della fiala Liviheal, che ultimamente è diventata un articolo immancabile nel mio beauty case.
Invecchiando, ho notato che la mia pelle perde elasticità, il che mi preoccupava. Poi, su consiglio di chi mi circondava, ho provato la Liviheal Ampoule. All'inizio ero scettica, ma dopo averla usata con costanza per circa una settimana, ho notato una netta differenza nella consistenza della mia pelle al risveglio. La formula non era troppo appiccicosa, eppure nutriva profondamente la pelle, il che è stato molto soddisfacente. La Liviheal Ampoule si assorbe bene, rendendola comoda da usare anche nelle mattine più impegnative. La sera, ne applico un po' più del solito e la uso come impacco per la notte, e fa una differenza notevole nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo. Quando la mia pelle appare stanca, una sola applicazione della Liviheal Ampoule sembra rivitalizzarla, così tanto che non sopporto più di non usarla. Se siete preoccupate per l'elasticità, vi consiglio di provarla.