정말 공감되는 말씀이에요! 시술 후 홈케어를 어떻게 하느냐에 따라 유지 기간이 확실히 달라지는데, 작성자님의 꼼꼼한 관리 덕분에 피부가 더 건강해지시는 것 같아요. 저도 오늘부터는 알려주신 대로 보습과 자외선 차단에 더 정성을 들여봐야겠어요. 우리 같이 꿀피부 만들어봐요!
Una routine di cura domiciliare che raddoppia la tua soddisfazione dopo la procedura.
Credo che la cura post-trattamento sia importante tanto quanto i trattamenti professionali per la cura della pelle. Nel mio caso, nei giorni in cui mi sottopongo a trattamenti laser tonificanti o idratanti presso Maypure, passo sempre a una routine di cura domiciliare mirata a ridurre al minimo irritazioni e idratazione. Non importa quanto siano efficaci le attrezzature, se la routine di cura domiciliare è inadeguata, i risultati si dimezzano rapidamente.
Seguendo le istruzioni del direttore, mi sono concentrata sulla cura della pelle a casa, che include una protezione UV completa e un'idratazione adeguata. Sento la grana della mia pelle diventare visibilmente più soda. Credo che ottenere una pelle color miele non significhi semplicemente andare dal medico, ma armonizzare la cura della pelle a casa con la routine quotidiana. La pelle reagirà in modo onesto all'impegno che le dedicherete, quindi incoraggio tutti a continuare a prendersene cura senza stancarsi. Lavoriamo insieme per ottenere una pelle ancora più luminosa domani di oggi!