관리법 저도 참고할게요.
Questa è davvero la peggiore secchezza invernale di sempre ㅠㅠ Condivido con voi la mia routine di cura casalinga!
Wow... Non è pazzesco il tempo oggi? Sono passate le 21:30 e finalmente sono uscita dalla doccia, ho messo una maschera viso e sono andata a letto!! In realtà sono una grande appassionata di pelle, quindi non mi è mai importato molto di prendermi cura di me stessa, ma sono rimasta davvero scioccata quando ho visto la pelle della mia amica questo pomeriggio. Anche se è pieno inverno, il suo viso era luminoso, quindi le ho subito chiesto qual era il suo segreto e mi ha detto che ultimamente è stata molto attenta alla sua routine di cura della pelle a casa!! Essendo una persona sempre in movimento, mi sono subito convinta e ho cambiato completamente la mia routine seguendo i suoi consigli, ed è stato un enorme successo. Appena tornata a casa dal lavoro, ho iniziato la mia routine di cura della pelle a casa aprendo leggermente i pori con un asciugamano caldo a vapore, quindi ho applicato due o tre strati di una fiala lenitiva per favorirne l'assorbimento. Come passaggio finale, ho mescolato una goccia di olio per il viso alla mia crema idratante e l'ho massaggiato, e ha decisamente risolto la mia secchezza interna. Fuori soffiava vento e il riscaldamento mi bruciava la pelle, quindi mi sentivo come se la pelle stesse per scoppiare, ma grazie a questa accurata cura casalinga, le condizioni della mia pelle sono migliorate rapidamente! Ahah, tutti devono avere un sacco di programmi visto che è la fine dell'anno, ma invece di stressarti per la tua pelle ruvida, che ne dici di riempirla con una solida routine di cura domestica come la mia, partendo dalle basi? Se hai altri segreti nascosti per l'idratazione, condividili nei commenti!! Preoccupiamoci insieme della pelle color miele in inverno!