Voglio condividere con voi un prodotto per la cura della barriera cutanea che ho utilizzato con grande soddisfazione quest'inverno.
Fuori fa già sotto zero. L'aria fredda del mattino mi sfiora il colletto, e all'improvviso mi ricordo di me stessa ieri sera e sorrido tra me e me. Stavo sbucciando mandarini con la mia famiglia sulla calda coperta elettrica, e prima che me ne rendessi conto, le punte delle mie dita erano diventate gialle. Credo che questo sia uno dei piccoli piaceri dell'inverno, ma poi mi guardo allo specchio e il mio viso diventa più secco, e il mio cuore inizia a battere forte. Il soffio d'aria del riscaldamento mi ha seccato la pelle, e le rughe sottili stanno diventando più evidenti. È stata una mattinata deludente.
Da un po' di tempo soffro di pelle ruvida, ma grazie al prodotto per la barriera cutanea che ho adottato di recente, le mie preoccupazioni si sono notevolmente attenuate. Infatti, ora che ho 40 anni, ho capito che nutrire la naturale forza della pelle è molto più importante che semplicemente reintegrarne l'idratazione. Sento di avere un disperato bisogno di un prodotto per la barriera cutanea che possa lenire e ripristinare l'equilibrio alterato. Dopo aver lavato il viso, presto più attenzione del solito ad assorbire completamente il prodotto e noto che il mio viso, un tempo sensibile al vento freddo, è molto più rilassato.
Ho provato ogni sorta di prodotto alla moda e costoso, ma finisco sempre per scegliere prodotti che consolidano la mia base. Questo prodotto per la barriera cutanea che adoro ultimamente ha una tenuta così elevata che posso applicarlo come una maschera la sera prima di una festa di fine anno e andare a dormire senza che il trucco si sfaldi il giorno dopo, il che è davvero soddisfacente. Anche se è difficile mantenere una pelle sana in questa stagione a causa dell'aria secca e delle polveri sottili, spero che i nostri membri riescano a mantenere un incarnato pulito con la loro routine di cura della pelle unica. Spero che tu possa iniziare la giornata con calma con una tazza di tè caldo.