수분감이 남다른 마스크팩 궁금합니다! 이어폰은 아쉽지만 피부라도 살리겠다는 문장이 공감갑니다 ㅎㅎㅎ
Sono dispiaciuta perché stamattina ho perso uno degli auricolari, ma ti consiglio una maschera per la pelle invernale.
Ho perso uno degli auricolari per strada mentre andavo al lavoro la mattina, e non riesco a trovarlo per quanto mi sforzi... Sono le 9:57 e mi sento così giù di morale, ma perché il tempo è così freddo e secco? È inverno e la mia pelle, già sensibile, sembra screpolata dal vento del riscaldamento. In giornate come questa, sento il bisogno di una maschera rinfrescante per sentirmi meglio, quindi sono qui per condividere con voi il mio consiglio preferito per una maschera viso. Onestamente, ora che ho 40 anni, la mia pelle non è più elastica come una volta, quindi sono un po' titubante nell'usare un prodotto qualsiasi. Ma questa è incredibilmente idratante. Ogni volta che mi chiedono consigli su una maschera viso, consiglio sempre questa, perché è davvero efficace nel combattere la pelle secca. Tieni i capelli stanchi, sbuccia un mandarino e applica questa maschera viso per soli 15 minuti. Noterai una differenza notevole nel tuo trucco il giorno dopo! Peccato aver perso uno degli auricolari, ma devo salvarmi la pelle. Spero che tutti stiano bene e si godano lo spirito natalizio.