La mia pelle si screpolava a causa del vento del riscaldamento invernale, così ho iniziato a usare la routine delle fiale Liviheal...
Stamattina non mi sono nemmeno preoccupata di controllare il meteo e sono uscita con il cappotto. Ho quasi congelato. Mi sono pentita tanto di non aver indossato un piumino... Non è solo il freddo, ma il riscaldamento dell'ufficio è rimasto acceso tutta la mattina e avevo il viso così caldo che ho quasi pianto. Sono già timida, quindi mi preoccupo sempre di cosa potrebbero pensare gli altri quando la mia pelle diventa rossa. Ultimamente, la mia pelle secca è diventata un vero problema. Quindi, dopo averci pensato a lungo, proverò una routine di cura domestica più completa con la Liviheal Ampoule. La mia pelle è un po' più liscia dopo aver usato la Liviheal Ampoule, ma non so se è solo una mia impressione o se la sto usando correttamente. Al momento, applico una generosa quantità di Liviheal Ampoule dopo il tonico e finisco con la crema. Mi chiedo se la Liviheal Ampoule da sola sia sufficiente per chi ha la pelle estremamente secca come la mia. È la fine dell'anno e ho un sacco di appuntamenti importanti, ma il trucco continua a staccarsi e l'elettricità statica mi fa appiccicare i capelli al viso. È davvero frustrante. Esiste un modo infallibile per una persona timida come me per sopravvivere all'inverno secco? Vorrei chiedervi un consiglio... Vorrei anche avere conferma di usare correttamente la fiala Liviheal...