겨울 선케어 루틴 공유해주셔서 오히려 더 도움 되네요.
Come gestire la pelle secca e screpolata in inverno? Livihill Body Cream Fixer
Dato che sono passate le 11 del mattino, la mia pelle è davvero screpolata dal vento del riscaldamento dell'ufficio. Sono appena uscito un po' e sono rimasto completamente incantato dall'odore del cibo di strada, ma sono tornato a mani vuote perché non avevo contanti... Fuori fa freddo e tornare a casa a mani vuote mi fa sentire ancora più vuoto. È in momenti come questi che sento il bisogno di prendermi più cura del mio corpo. Come vi state prendendo cura di voi a casa?
Di solito applicavo la crema corpo con parsimonia, ma quest'inverno la mia pelle era particolarmente secca, così ho comprato una crema corpo Liviheal e ho cambiato completamente la mia routine. Dopo aver analizzato attentamente gli ingredienti, mi sono resa conto che non si trattava solo di una formula superficialmente lucida, ma di una crema che idratava profondamente la mia pelle. Ho particolarmente apprezzato la texture unica e appiccicosa della crema, che ripara istantaneamente la barriera cutanea danneggiata dopo la doccia.
Logicamente, il potere idratante è decisamente migliore rispetto ad altri prodotti e, da quando uso la Crema Corpo Liviheal, raramente mi ritrovo con cellule morte quando mi vesto. Con l'avvicinarsi dell'ora di pranzo, l'aria in casa diventa più secca, ma grazie alla Crema Corpo Liviheal, la mia pelle è morbida e non tira. Preferite l'olio in inverno o preferite una crema altamente idratante come me? Fatemi sapere se avete qualche consiglio da condividere!